Manutenzione macchinari: l’assistenza di Officine Giuliano

Manutenzione macchinari: l’assistenza di Officine Giuliano 31 Maggio 2018
Cosa succede se un macchinario edile si rompe? Questi ultimi, si sa, sono sottoposti a sforzi molto grossi in un cantiere e se sei un costruttore, sai benissimo quali problemi possono sorgere nell’eventualità che un macchinario si rompa. 
Un tale problema va risolto il prima possibile per evitare di fermare il cantiere e rispettare il calendario dei lavori per non compromettere l’esito dell’opera in costruzione. 
Un macchinario edile può smettere di funzionare per diverse ragioni:
  • Uso scorretto o improprio del macchinario edile;
  • Manutenzione non frequente e male eseguita;
  • Scarso rispetto delle norme di prevenzione.
Officine Giuliano si occupa, quindi, anche di manutenzione macchinari oltre che si vendita e noleggio.

Officine Giuliano leader nella manutenzione macchinari e assistenza

Uno dei punti di forza di Officine Giuliano è l’assistenza ai clienti. Le tecnologie all’avanguardia, come il sistema satellitare, fanno dell’azienda un leader del settore.
Giuliano Group assicura i clienti che noleggiano o comprano un macchinario, di raggiungerli su tutto il territorio nazionale, in caso di emergenza, in tempi davvero molto brevi, così da evitare avarie che possono creare danni economici davvero gravi.
Inoltre, Officine Giuliano si avvale di un sistema di trasporto e consegna in cantiere davvero preciso e veloce. Insieme al macchinario edile, ti saranno consegnati tutti i documenti, le dichiarazioni di conformità CE e i documenti di manutenzione, uso e assistenza.

Le Filiali

Call Now Button