Giuliano Group a Geofluid 2021: l’edilizia riparte dal noleggio!

Giuliano Group a Geofluid 2021: l’edilizia riparte dal noleggio! 3 Settembre 2021

Siamo lieti di annunciare la nostra presenza all’edizione 2021 di Geofluid, la più importante fiera internazionale per il settore degli perforazioni e delle fondazioni.

Dal 15 al 18 Settembre, nell’aerea esterna, corsia Q, Stand 5, metteremo in mostra il meglio della nostra flotta.

Tornare in fiera, sarà una grande occasione per ripartire insieme all’intero comparto e abbiamo scelto di cominciare con Geofluid, in quanto costituisce un’importante vetrina per i nostri servizi.

Geofluid 2021: cosa aspettarsi in quest’edizione

La fiera è da sempre un punto di riferimento per gli operatori del settore fondazioni e perforazioni e la sua alta settorialità è da sempre l’elemento portante che ne caratterizza il programma e l’obiettivo finale: mostrare il meglio di un settore estremamente di nicchia, ma dotato di un mercato decisamente ampio.

Con oltre 40 anni di storia, Geofluid ospita presso le aree espositive di Piacenza Expo aziende provenienti da tutto il mondo operanti in:

  • Perforazioni;
  • Ricerca e sfruttamento dei fluidi sotterranei;
  • Fondazioni speciali e consolidamenti;
  • Indagini geognostiche e applicazioni geologiche, idrogeologiche, geofisiche e geotecniche.

L’edizione 2021 costituisce un importante punto di partenza per tutti gli operatori: il ritorno in fiera si rivela il momento ideale per mostrare le ultime novità e dare il via ad importanti progetti e stringere nuovi accordi commerciali.

L’esperienza di Giuliano Group a disposizione delle perforazioni e delle fondazioni

Giuliano si dimostra un’azienda costantemente proiettata al futuro e allo stesso tempo vicina ai suoi clienti. Con gli anni, il noleggio è diventata una realtà ben consolidata e sempre più operatori del settore  decidono di noleggiare i macchinari per i loro lavori, una scelta mirata non solo al mero risparmio economico.

Il lavoro costante di Giuliano Group a stretto contatto con numerose realtà operanti nel settore perforazioni e fondazioni ha permesso di acquisire grande esperienza in un segmento tanto complesso quanto fondamentale per l’intero comparto edile.

L’ampia flotta, dislocata tra le 5 sedi a copertura dell’intero territorio nazionale, può contare su numerosi macchinari. Nell’area esterna, presso lo stand 5 nella corsia Q, tutti gli ospiti di Geofluid potranno osservare da vicino attrezzatura specifica, tra cui:

  • Motocompressori: fondamentali per garantire il funzionamento degli attrezzi perforatori e non solo;
  • Torri faro: garantiscono la massima visibilità durante i lavori sotterranei;
  • Gruppi elettrogeni: necessari per alimentare numerosi attrezzi, tra cui le torri faro.

La rinnovata gamma è frutto di un sapiente lavoro di selezione dei migliori macchinari presenti sul mercato ed ogni singolo elemento è sottoposto a manutenzione costante da parte di un team altamente specializzato.

Giuliano Group è da sempre a lavoro per fornire ai suoi clienti un servizio efficiente e di altissimo livello, con l’obiettivo di fornire grande affidabilità in ogni singola operazione.

Per maggiori informazioni sul noleggio Giuliano Group, contattaci.

Le Filiali