Giuliano Group & easyNoleggio: la partnership che rende l’edilizia ancora più digitale

Giuliano Group & easyNoleggio: la partnership che rende l’edilizia ancora più digitale 19 Febbraio 2021

Innovazione e tecnologia sono solo alcuni degli aspetti che hanno portato Giuliano Group a stringere un importante accordo di partnership con easyNoleggio. Giuliano Group acquisisce i diritti del marchio easyNoleggio Lazio diventando partner esclusivo della piattaforma su base regionale dando vita ad una collaborazione che unirà l’esperienza di un’azienda leader nel settore di macchinari e attrezzature da lavoro di Giuliano Group alla forte spinta verso la digitalizzazione di easyNoleggio.

L’edilizia nel Lazio ha una marcia in più con Giuliano e easyNoleggio

Si parte con la sede di Roma di Giuliano Group, la quale beneficerà delle soluzioni digitali offerte da easyNoleggio avviando un processo di digitalizzazione che coinvolgerà l’intero settore. Il noleggio è diventato ormai una realtà consolidata in campo edilizio e l’obiettivo comune di Giuliano Group è rendere le operazioni di noleggio quanto più rapide possibile permettendo ai potenziali clienti di noleggiare tutta l’attrezzatura di cui hanno bisogno con un semplice click. In questo modo si offriranno strumenti sempre più all’avanguardia e al passo coi tempi e allo stesso tempo si otterrà una forte riduzione dei costi.

Raffaele Giuliano, CEO di Officine Giuliano spa e Giulloc sarl commenta entusiasta:

«Sono fiero di aver scelto il progetto di easyNoleggio e di aver aderito alla partnership con Rentuu. Per Giuliano Group è un traguardo importante, anche se considero tutto questo solo come un primissimo passo verso il raggiungimento di risultati sempre più rilevanti nel mercato del noleggio di attrezzature attraverso il mondo dell’e- commerce.
Quando si tratta di risolvere una delle sfide più importanti per l’azienda, ovvero intraprendere un nuovo percorso nel mondo digitale, la collaborazione è fondamentale, pertanto l’importanza delle partnership nel nostro caotico mondo digitalizzato è ormai evidente.
Nell’idea di Rentuu ho colto tutto questo, con Andrea Guzzoni e Fabrizio Della Pace, si è da subito instaurato un rapporto di reciproca fiducia ed ho visto in loro la realizzazione di un’idea che da tempo volevo concretizzare.
L’aspetto più importante di questa partnership consiste nella capacità di orientare le soluzioni sulla base del cliente e delle sue esigenze ed è stato possibile attingendo, da entrambe le parti, alle reciproche competenze».

Il servizio di noleggio 100% online è attualmente attivo sul sito di easyNoleggio attraverso la quale si può conoscere disponibilità e prezzi dei macchinari in maniera rapida ed intuitiva. Una volta inserito tutto nel carrello, basterà fare checkout e Giuliano Group si occuperà del noleggio.

Le Filiali