Officine Giuliano partecipa a Geofluid 2018: ecco il tuo biglietto gratuito

Officine Giuliano partecipa a Geofluid 2018: ecco il tuo biglietto gratuito 20 Settembre 2018
Officine Giuliano sarà presente alla 22esima edizione della Fiera Geofluid, la Mostra Internazionale delle Tecnologie ed Attrezzature per la Ricerca, Estrazione e trasporto dei Fluidi Sotterranei, che si terrà a Piacenza dal 3 al 6 ottobre 2018. Le nostre macchine saranno visibili presso l’Area esterna F6.
Geofluid è un evento importantissimo per gli operatori del settore che hanno la possibilità di presentare i propri macchinari migliori, le nuove tecnologie e prodotti innovativi per i propri clienti. La Fiera Geofluid compie 40 anni nel 2018 ed è la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo delle perforazioni e dei lavori nel sottosuolo per la ricerca e l’estrazione dei fluidi sotterranei, per le fondazioni speciali e i consolidamenti e per le applicazioni geotecniche.

Ottieni il tuo biglietto per Geofluid offerto da Officine Giuliano

Officine Giuliano offre ai suoi clienti la possibilità di partecipare gratuitamente all’evento Geofluid.  Geofluid si terrà nel quartiere fieristico di Le Mose, a soli 500 m. dall’uscita del casello Piacenza Sud dell’Autostrada A1. La Fiera vanta di ben 30.000 mq. Espositivi coperti e scoperti e sarà divisa nelle aree tematiche GEOTECH – GEOTUNNEL- GEOCONTROL – NODIG – GEOTERMIA.

Le macchine in esposizione al Geofluid

Officine Giuliano esporrà presso l’Area esterna F6 le seguenti macchine:
  1. MOTOCOMPRESSORE ATLAS COPCO XRVS 466: un motocompressore estremamente versatile che può essere usato per la perforazione di pali per il consolidamento del terreno, alla perforazione in cava, alla sabbiatura di elevata qualità, allo scavo di gallerie e tante altre ancora. Questo macchinario rispetta l’ambiente ed è il più tecnologicamente avanzato del mercato.
  2. ESCAVATORE KUBOTA KX080: dotato di un motore diesel, un silenziatore a due stadi, un filtro anti particolato e il dispositivo ECO PLUS, questo escavatore rispetta l’ambiente e vanta una forza di scavo elevatissima per un macchinario di classe 8 tonnellate.
  3. GRUPPO ELETTROGENO PRAMAC GSW 45 P: Gruppo elettrogeno diesel con motore VOLVO, raffreddamento ad acqua, basamento pallettizabile, con regolatore elettronico dei giri.
  4. TORRE FARO GENERAC CUBE+HYBRID: compatta e robusta, questa torre faro è disponibile nella versione ibrida ed è la soluzione ideale per l’illuminazione di grandi eventi. Vanta ridotte dimensioni, un consumo bassissimo di carburante e zero emissioni di anidrite carbonica e rumorosità. Il suo punto di forza è l’autonomia poiché può rimanere in funzione continua per più di 8 ore, grazie alle sue speciali batterie a secco che si ricaricano in sole 5 ore e hanno un ciclo di carica/scarica garantito per oltre 4000 ore.
  5. SOLLEVATORE TELESCOPICO MANITOU MT 625 OPPURE MRT 18.40: Compatto e robusto, questo sollevatore renderà più facile la vita degli operatori grazie alla sua manovrabilità intuitiva, risultato del Joystick Switch & Move, esclusiva MANITOU.

Le Filiali

Call Now Button